Pubblicato in: EVENTI E CORSI, NUTRIZIONE

RIPARTI DA TE!

FINALMENTE IL CORPO CHE SOGNI, PER SEMPRE!

Se ogni volta che ti guardi allo specchio, poni l’attenzione solo sul viso, perchè dal collo in giù non riesci più a guardarti…

Se odi fare le foto, e quando ne vedi una dove ci sei noti solo i tuoi difetti, e la differenza con gli altri…

Se ogni volta che ti devi vestire è una tragedia, passi ore a provarti tutto l’armadio, per poi mettere sempre le solite cose, nere..

Se ti senti pesante, fisicamente e mentalmente, fai fatica nei movimenti, ti viene il fiatone per pochi gradini, e vivi il tuo corpo come un ingombro, dal fare ciò che vuoi, dall’essere chi sei..

Se infondo tutti ti dicono che non stai così male, che ne hai fatto una mania, ma loro non lo vedono che stai male dentro, che non ti piaci, che non ti senti mai abbastanza e la tua autostima è sotto i piedi..

Se ti riconosci in una delle frasi precedenti, allora sei anche una persona che probabilmente CI HA PROVATO UN MILIONE DI VOLTE, ti sei messo a dieta, ma dopo un po’ hai mollato e magari perso il risultato tanto sudato.

SE sei arrivato fin qui è perchè ancora stai cercando una SOLUZIONE..

E io sono qui proprio per questo!

“Sì immagino”, penserai, “questa l’ho già sentita!”

E invece NO, è impossibile, perchè il mio metodo, VOLERSI BENE, è qualcosa di rivoluzionario: non è l’ennesima dieta ipocalorica, restrittiva e uguale per tutti, che ti promette i miracoli.

Questo è un VIAGGIO meraviglioso PER DIVENTARE LA PERSONA CHE VUOI ESSERE, dentro e fuori.

Io ti insegno quello che ti serve avere nello zaino in questo cammino, ti aiuto a muovere i primi passi, e ti indico la via.. per raggiungere la meta: Piacerti fuori e Amarti dentro.

Ora tocca a te: RIPARTI DA TE!

logo_RDT

… COSA HAI FATTO FINORA..

Generalmente chi non si piace e vuole migliorare il suo fisico decide di fare una nuova dieta, di fare dei cambiamenti nelle abitudini, sperando di vedere dei risultati estetici quanto prima… con l’obbiettivo di tornare ad avere autostima, di piacersi allo specchio e piacere agli altri, e infine stare bene con se stessa/o.

Probabilmente questa è la strada che hai seguito anche tu, o pensi sia l’unica. E sei stai leggendo immagino che non abbia funzionato, o se l’ha fatto, è probabile tu non sia riuscito a mantenere il risultato nel tempo.

Un grande, Albert Einstein, diceva:

“È da pazzi pensare che le cose cambino se continuiamo a fare le stesse cose!” 

Quindi c’è bisogno di fare qualcosa di diverso per ottenere qualcosa di nuovo… ecco perchè io parlo di inversione del paradigma! Dimagrire, cambiare il tuo fisico, per poi stare bene con se stessi è ciò che hai fatto fin’ora.

Io ti propongo qualcosa di completamente diverso: prima stai bene con te stesso, poi dimagrisci e migliori il tuo aspetto fisico. Ma soprattutto lo mantieni perchè sarà una conseguenza logica e non forzata!

.. COSA FARAI D’ORA IN POI..

RIPARTI DA TE è un evento dal vivo di 3 giorni che ti insegnerà ad amarti e a decidere davvero per te stesso e soprattutto ti porterà ad ottenere finalmente l’autostima che ti fa vivere la tua vita al massimo.

È un PERCORSO UNICO NEL SUO GENERE, perchè non parla di diete, di cibo e di rinunce, ma affronta LE TRE AREE FONDAMENTALI per raggiungere non solo l’aspetto fisico che desideri, ma anche un rapporto sano con il cibo e un’equilibrio psicologico per essere sempre sicuro di te.

Questo perchè io,  Veronica Bernardi, trainer e ideatrice di questo corso, sono contemporaneamente preparata in tutti i campi, in quanto Biologa Nutrizionista, Istruttrice Fitness e Life Coach. Quindi non dovrai rivolgerti a 3 figure professionali diverse, spendendo soldi ed energia, e spesso aggiungendo tanta confusione se le tre persone non sono sintonizzate.

.. COSA SUCCEDERÁ DURANTE “RIPARTI DA TE”

RIPARTI DA TE è un corso in aula, dal venerdì pomeriggio alla Domenica pomeriggio, dove si farà un po’ di teoria, molti esercizi pratici, e si vivranno esperienze concrete di cambiamento interiore.

  • imparerai i passi giusti e pratici per dimagrire o modellare il tuo corpo in modo sano ed equilibrato ma soprattutto duraturo nel tempo, basato su un metodo scientifico e SENZA L’USO DI DIETE PARTICOLARI, polverine magiche o barrette che costano quanto una cena di pesce.
  • Conoscerai i meccanismi bio-fisiologici e psicologici che stanno dietro alle diete, che ti hanno fatto fallire o rinunciare prima di iniziare.
  • Imparerai a riconoscere lo schema mentale che ti blocca nel raggiungere il risultato che vuoi, e scardinerai le tue convinzioni limitanti, così da liberare finalmente il tuo potenziale.
  • Oltre all’aspetto nutrizionale, andremo a lavorare sulla parte psicologica, ad un livello più profondo, con un supporto costante sia emotivo sia motivazionale.
  • Imparerai a creare un piano alimentare adatto a te, diventando il “Nutrizionista di te stesso”, non dovendo più seguire delle regole imposte da altri, e allo stesso tempo senza il rischio di fare degli erroracci che ti si riverseranno contro!
  • Imparerai a gestire il rapporto con il cibo senza doverlo più dividere tra amico e nemico, sarai in grado di controllare il bisogno di abbuffarti, il rapporto con il tuo corpo, senza odiarlo per alcuni difetti ma amandone ciò che lo rende unico, e le emozioni con gli altri, imparando a trasformare un giudizio pesante in un consiglio costruttivo!
  • Avrai modo di confrontarti con persone simili a te, e le storie di altre persone ti saranno di grande aiuto. Si creeranno nuove amicizie , una rete di persone che hanno come obbiettivo quello di imparare a Volersi Bene, che sono prive di giudizio e piene di amore, che ti sosterranno, ti capiranno, e diventeranno la tua società , che altro non ti vorrà se non felice.
  • Dopo questi 3 giorni di corso sentirai di aver acquisito una sicurezza in te stesso non solo legata all’estetica, ma soprattutto legata a quella forza interna che nessuno ti potrà più portare via.

Riparti da te_flyer_facebook (1)

PER CONCLUDERE.. 

Una serie di regole alimentari non serve a nulla se come principio base non segui la regola di stare bene con te stessa/o e soprattutto di Volerti Bene: questa è la droga più potente che abbiamo per vivere al meglio, e dipende tutto da te! Riparti da te, nel migliorarti fuori ma anche dentro. Impegnati per riempire ogni giorno di vita, e non la vita di giorni, vuoti, tutti uguali, con l’umore nero.

Altrimenti si rischia di vivere sempre arrabbiati e scontrosi, con noi stessi e con gli altri, allontanando le persone attorno a noi. La vita è solo una, è un’opportunità unica e favolosa per vivere alla grande, provare emozioni, dare e ricevere amore, realizzare qualcosa di unico, lasciare il segno, anche solamente nelle persone che incontriamo.

Parafrasando Mark Twain:

“Nella vita si nasce due volte: la prima quando si viene al mondo, la seconda quando ti rendi conto che non stai vivendo la tua vita al meglio”.

Quindi basta, questa è la tua vita: non sprecarne un giorno in più. Alzati, fai il primo passo: il traguardo è Volersi Bene.

RDT sguardo e manina

Se pensi…

  • Se pensi: non è il momento, vai oltre alla tua paura, se aspetti il momento giusto non cambierai mai! Se non ora, quando?

 

  • Se pensi andrà come le altre volte, ricordati che questo è un percorso totalmente diverso da quello che hai fatto fin’ora, e che per ottenere qualcosa che non hai ancora ottenuto devi fare qualcosa che non hai ancora fatto! Sono certa che questo evento ti cambierà la vita.

 

  • Se pensi non ho tempo, allora ti stai lasciando sfuggire la vita di mano. Ricordati che a decidere sei tu! E il tempo in questo momento lo stai sprecando vivendolo in modo infelice.. questa è la tua vita, cosa stai aspettando?

 

  • Se pensi non ho soldi, costa troppo, devo lasciare i figli per 2 giorni, devo chiedere ferie al lavoro..esprimi il tuo perchè: chi vuole davvero raggiungere un obbiettivo trova un modo, gli altri, una scusa.

 

Questo è un investimento per la tua vita intera, ti tornerà per sempre, stai investendo sulla cosa più importante della tua vita: te stesso! In un unico percorso trovi tutto, e arriverai ad aiutare te stesso e gli altri! Ascolta le voci che hai nella tua testa, decidi a che voce dare ascolto.

Chiediti se la scelta che stai facendo oggi ti avvicina

alla persona che vuoi essere domani.

RDT abbraccio e manina

Avere un obbiettivo fa paura, perchè ci fa pensare al futuro, e guardare al futuro fa guardare al passato, e questo implica provare a cambiarlo, o almeno accettarlo. Se rimani bloccato nel passato non andrai avanti.

Ma fa ancora più paura pensare di sprecare la vita senza viverla al massimo, e arrivare un giorno ad avere rimorsi e rimpianti! Sogna in grande perchè troverai in te risorse che non immaginavi di avere!

 

PER TUTTE LE INFO, I PREZZI, LUOGO, DATE => clicca qui RIPARTI DA TE!

Autore:

Nutrizionista, Fitness Trainer, Life Coach.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...